Per me scoprire nuove fragranze è sempre bello, ma quando si trovano profumi di alta qualità ispirati ai grandi brand di lusso… beh, è un vero colpo di fulmine! È esattamente ciò che ho provato quando ho conosciuto Dossier Perfume, un marchio che propone profumi ispirati ai più iconici luxury brand, con una qualità sorprendente e a un prezzo decisamente accessibile.

Nello specifico ho scelto di provare due fragranze unisex ispirate ai profumi di Tom Ford, che puoi vedere nei due brevi short video:

POWDERY COCONUT ispirato a Soleil Blanc

AMBERY CHERRY ispirato a Lost Cherry

Dossier è la risposta perfetta per chi ama l’eleganza olfattiva delle maison più famose (Chanel, Dior, Tom Ford, e tante altre), ma cerca un’alternativa che unisca ingredienti di qualità, rispetto per l’ambiente e un prezzo onesto, alla ricercatezza di queste ottime fragranze.

Ho testato personalmente le due referenze presenti negli short, e sono stata piacevolmente colpita dalla fedeltà olfattiva agli originali: note intense, sofisticate, persistenti sulla pelle. Il tutto racchiuso in un packaging minimale e curato, perfetto anche come idea regalo. Infatti, ogni fragranza Dossier è contenuta in un cofanetto di cartone con all’interno la scheda del profumo.

Perché scegliere Dossier Perfume:

  • ✅ Fragranze ispirate ai profumi di lusso, a partire da 29€
  • ✅ Produzione cruelty-free e vegana
  • ✅ Ingredienti puliti, senza parabeni né ftalati
  • ✅ Packaging sostenibile ed elegante
  • ✅ Soddisfatti o rimborsati

Anche tu ami i profumi e vuoi provare l’esperienza olfattiva dei grandi marchi senza spendere una fortuna? Oppure devi fare un regalo e vuoi fare una bellissima figura presentando qualcosa di diverso? Allora visita il sito Dosser e scopri le tante fragranze ispirate ai profumi di lusso.

Share it, Like it